»• Pirates of the Caribbean GDR and FORUM   ~ The Italian Official Site »

A_REPLY
~Sandy - Spazio Firma
view post Posted on 28/12/2008, 11:31P_QUOTE

Group: Admin Founder

Status: Utente anonimo

»• Pirates of the Caribbean GDR and FORUM ~ The Italian Official Site »

»• Destinee Sparrow - Dea Superiore
»• Alexander Turner - Dio Superiore
»• Edward Dark - Demone
»• Juliette Dark - Mezza Umana Mezza Dea

image
« adesso apri la tua bocca , perchè entri la mia bocca. » . « penso che l'amore è fatto come il vento .. soffia sulla terra, corre e non si ferma mai. » « Adesso apri la tua bocca perché entri la mia bocca. Nel profumo del tuo letto tu non sai cosa farei ..» . twilight gdr . schede twilight . volturi gdr . schede volturi . « x . x . x . x . x . x . x . x . x »

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 28/12/2008, 11:31

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»• Pirates of the Caribbean GDR and FORUM ~ The Italian Official Site »
Affiliazioni Copyright Skin Credits - Adesioni
Molte delle informazione che ci sono,sono state fornite dai motori di ricerca del web. Se prelevate delle informazioni da qui per postarle in altri siti dovete riportare la fonte;ovvero scrivere che avete preso da questo forum le seguenti informazioni. Questo vale anche nel caso preleviate qualcosa da un altro sito e lo postiate qui,dovete postare sempre la fonte. Tutto quello che fa parte di questo forum:bottoni,targhette,banner,logo,sfondo e tutto ciò che riguarda la grafica del forum è di NOSTRA propietà se preleverete qualcosa,o modificherete qualcosa preso dalle immagini grafiche del sito senza il NOSTRO consenso prenderemo dei provvedimenti e non sarà piacevole. Se non rispettate ciò verrete,dopo aver subito il ban permanente,segnalati al forum di supporto di Forum Community. Alcune delle immagini del sito provengono da www.deviantart.com

Skin creata da Ransie.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.
Gemellaggi