Alexander Turner, Dio superiore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2008, 16:06
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


image


Nome: Alexander
Cognome: Turner.
Razza: Dio.
Età: 17 anni ma ne dimostra almeno 25 sia per fisico che per psiche
Descrizione fisica: Alexander è qualcosa di più della semplice bellezza ordinaria. La sua bellezza è complessa e colpisce al primo sguardo. Sembra uno di quei vampiri delle favole, con portamento elegante e nobile. Sguardo magnetico e fisico che sembra appartenere a una statua greca scolpita nel marmo. E' alto e muscolo. I suoi occhi sono azzurri...bellissimi e magnetici. Tiene i capelli sciolti sul viso e raramente indossa gli abiti degli ultimi tempi , preferisce quelli che appartengono alla sua epoca.
Carattere: Cattivo,malvagio e perverso. Queste sono le sue qualità migliori. Ma lui non è uno dei semplici cattivi che uccidono per vendetta o per il gusto di farlo. Per lui uccidere è vivere,è un arte. Un arte che deve essere assaporata affondo e deve essere lenta il più possibile,in modo da gustarla con la stessa intensità di due innamorati che si baciano per la prima volta. Si può dire che lui sia innamorato della sofferenza e della morte. Sono le sue spose,le cose più belle e preziose di questo mondo. Quando va a caccia sembra un animale...assolutamente letale...con sensi impareggiabili. Non si ferma e non si arrende mai. Gli piacciono le donne giovani... Hanno un sangue tremendamente dolce...delizioso. Anche le bambine sono deliziose. Gli uomini non li mangia mai... Loro li tortura senza pietà...facendoli soffrire come cani. Si è esercitato anni e anni per imparare come fare a far soffrire appieno qualcuno... Prima bisogno colpirlo psicologicamente... Ovvero togliergli tutto ciò che ama e che ha di prezioso. Poi dopo avergli tolto tutto bisogna dargli la ''gioia'' di distruggere con le proprie mani ciò che gli era stato rubato. Infiene Alexander si diverte a torturarlo psicologicamente e fisicamente, i suoi nemici impazziscono sempre prima che Alexander abbia finito con loro. Un divertimento come quello può durare anche mesi. Alexander non ha mai furia... Gli piace fare tutto con estrema lentezza e gustarsi piano piano il gusto del dolore e della disperazioni degli altri. Non ama fare sesso,è tremendamente piacevole ma si diverte a torturare le donne e a provocare loro piacere senza portarle a letto. E' estremamente intelligente e perverso. Le sue idee sono sadiche e quanto di più crudele ci possa essere a questo mondo. E' inoltre uno sfruttatore e un approfittatore,basti vedere come ha usato i suoi figli. Non prova sentimenti ed è geloso della sua volterra. Ne è innamorato come un mortale può amare una donna,con una tale intensità e passione fuori dall'immaginazione di chiunque.
Potere Speciale: Alexander assorbe i potere degli altri uccidendoli e succhiando il loro sangue. Inutile dire che ha accumulato poteri devastanti,avendo ucciso tutti i vampiri più vecchi di lui. Una sua particolarità è che è circondato da uno scudo. Nessun potere funziona su di se e nessun vampiro riesce a scarlfirlo,è come bloccato da una bariera invisibile. Tale scudo non può mai essere annientato e non può essere sorpassato in nessun modo. Un modo ci sarebbe,è una cosa elementare ma mai permetterà che tale cosa avvenga. Lui può tutto ed è alla massima potenza solo stando con la sorella. Non c'è nessuno che sia al pare di loro due uniti.
Amore: L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale. Ecco cosa rappresenta l'amore per lui. Non ricordandosi di essere umano non ricorda i sentimenti umani e quindi non è nemmeno in grado di provarli. L'unica cosa che si avvicina all'amore è Destinee , ma forse ama solo i suoi poteri.
Storia: La sua storia inizia con la morte di due divinità. Nel preciso istante in cui lui nacque , prima della gemella , i pianeti si allinearono perfettamente e due divinità tra le più potenti furono chiamate dalla morte. Alexander e Destinee attinsero i poteri da quelle due divinità , Alexander ebbe in dono poteri più forti perchè il Dio del tempo morì , senza essere richiamato. Vice versa la Dea del Mare da cui Destinee attinge i poteri non è morta. Destinee e Alexander sono i figli gemelli che Elizabeth ha avuto da William. La loro crescita , visto che erano mezze divinità , è stata veloce. Troppo veloce che Elizabeth non si è nemmeno goduta quei momenti. In due giorni dimostravano già qualche mese. Purtroppo la madre ha dovuto separarsi dai due dopo nemmeno due mesi , e i bambini imostravano già due anni. Alexander abbandonò la madre , e Destinee fu affidata da Elizabeth stessa alle onde del mare. In una cassetta , sballotata dal mare in tempesta. Tutto a causa dell'attacco dell'olandese Volante , Davy Jones che non era morto , è riuscito a riprendersi il veliero spodestano William e Bill Turner , colpiti dalla maledizione dell'immortalità senza scampo finchè non recuperano l'olandese Volante dalle mani di Davy Jones. Destinee non ricorda nulla dei suoi genitori , niente e nemmeno di Alexander. Ma Alexander sa tutto. E' entrato a far parte della ciurma di Davy Jones diventando l'ufficiale in seconda solo per schierarsi contro il padre che l'ha abbandonato e quell'idiota che gli ha fatto pugnalare il cuore di Davy , solo per prendere l'Olandese Volante e l'immortalità. Diciamo che a bordo della ciurma Alexander è più importante d Davy Jones , i suoi poteri da Dio sono troppo forti per essere contrastati in qualche modo. Non può nemmeno morire visto che si è diviso da una metà della sua anima , chiamata Iron. Il ragazzo , il Dio che è la sua fotocopia si è arruolato a bordo della compagnia delle indie. E le loro esistenze sono legate perennemente.
 
Web  Top
Piccola Stella 931
view post Posted on 26/12/2008, 16:15




ooooooooooooooooooooooooooo**
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 16:19
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


MIO ò.ò
 
Web  Top
Piccola Stella 931
view post Posted on 26/12/2008, 16:29




un quarto di pg? çç
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 16:49
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Nemmeno in cartolina u.ù
Lui è di Inya!
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2008, 16:52

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
25,480
Location:
da Yggdrasill

Status:


povera san.... ttti vogliono il suo alex xD
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 16:53
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Che poi doveva essere solo mio ç.ç (ma barattandolo con Dante si può arrivare a un compromesso *ç*)
 
Web  Top
view post Posted on 26/12/2008, 17:50

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
25,480
Location:
da Yggdrasill

Status:


immagino hahahaha XD
 
Top
7 replies since 26/12/2008, 16:06   203 views
  Share