Destinee Sparrow, Dea superiore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2008, 21:59
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


image


Nome: Destinee
Cognome: Sparrow , ma il suo vero cognome sarebbe Turner.
Razza: Umana , Dea
Età: 17 anni
Descrizione fisica: La sua bellezza è devastante. La parola bella è nata insieme a lei con il suo corpo e con quel viso. Lei che attira gli sguardi di qualsiasi uomo , è come una bambola di porcellana. Bella e perfetta pelle olivastra , scura come quella dei pirati , passare tutti i giorni al sole ha reso la sua pelle di un colore divino. Ha un viso perfetto senza un imperfezione. Denti bianchi e perfetti che vanno a fare da armonioso contorno di labbra carnose e rosse come i boccioli di una rosa. I suoi capelli sono mossi e quasi bianchi da tanto che sono biondi , ha preso questo colore dai capelli della madre , di un colore chiaro e unico , tiene spesso la parte sinistra dei capelli davanti agli occhi per comodità. E gli occhi... Oh gli occhi. Non si capisce di che colore siano.. Se azzurri come il mare in tempesta o grigi. Questo è il suo viso , perfetto come nessun altro viso perchè la sua bellezza è unica nel suo genere. Poi passiamo al suo corpo. E' più bassa della madre , Destinee gira attorno al metro e cinquantacinque. Ha un seno prosperoso e una vita sottile e perfetta. Bei fianchi e nemmeno un filo di grasso o cellulite. Venere impallidirebbe solo vedendola. Ha ripreso sia dalla madre che dal padre , ma nessuno ancora gli ha detto chi siano i due. Le sue forme sono risaltate dagli abiti maschili che indossa , abiti da pirata. Non riesce a indossare cose carine , cose femminili , è nata e cresciuta tra i pirati. Come può comportarsi come una smeplice ragazzina?
Carattere: Probabilmente Destinee ha il carattere più forte che ci sia in circolazione. E' forte , piccola e delicata ma più forte del mare e del vento , anche più forte dell'inverno più freddo. Non si dispera mai nemmeno quando il mondo le crolla addosso e tutti sembrano stranieri che non capisce mai. Nemmeno quando grida aiuto e la voce sua è un silenzio ormai. Nemmeno quando il sorriso è una parola che ha dimenticato. E' sicura di se ed è sempre se stessa non maschera mai la sua vera natura , non sbaglia mai nel giudicarsi , si conosce perfettamente , sa quali sono i suoi limiti - veramente pochi - quali sono i suoi pregi , i suoi difetti e le cose che può fare. E' estremamente intelligente e sa il fatto suo , non si lascia mai mettere i testi in pieda da nessuno. E' violenta con chi si azzarda anche solo a sfiorarla - il fratello e i pirati della Perla Nera le hanno insegnato come difendersi bene. Dice sempre quello che pensa senza farsi problemi se sono cose sbagliate o meno. E' una bravissima bugiarda ed è terribilmente stronza , tralasciando il fatto che è un maschiaccio terribile , nonostante la sua bellezza. Però sa fingere di essere una brava signorina davanti a chi vuole. Ha tre piccole pecche che sono i suoi punti deboli. Si chiamano : impulsività , irrazionalità , ingenuità. Quando è arrabbiata o è frustrata per qualcosa agisce in maniera impulsiva - anche nelle sue condizioni psicologiche normali è troppo impulsiva. Quando si arrabbia diventa irrazionale e quindi vulnerabile , anche quando ci sono in gioco i membri della sua famiglia diventa irrazionale. Si fida troppo delle persone...teniamo conto che ha il d.n.a. di William ed Elizabeth , più dalla parte del padre che da quella della madre , ed è troppo ingenua non ostante sia così dura e intelligente. Okay , in verità c'è una cosa che non sapete ancora , queste erano piccolezze per alleggerire la verità finale. E' si la persona con più auto-stima , controllo e forza di volontà.. Ma è anche la più capricciosa. Si perchè è capricciosa come una bambina piccola , quel che vuole deve ottenerlo e non è contenta finchè non l'ottiene e se deve ottenerlo con troppa facilità non si interessa più molto e tutto il fascino che aveva prima l'oggetto delle sue attenzioni perde qualsiasi attrattiva. Ama le cose che dicono no e che sono difficili da conquistare.
Potere Speciale: Nemmeno lei sa se sia un potere o una particolarità , una strana attrazione.. Ma fatto sta che lei ama ed è amata dal mare , non ha mai nemmeno imparato a nuotare che già lo sapeva fare , senza che nessuno glielo avesse insegnato. Nuotava come se fosse stata anni a imparare. Come una volta , cadde dalla Perla Nera durante una tempesta , chiunque sarebbe morto. Ma lei no , fu ritrovata su una spiaggia un giorno dopo , era in perfette condizioni ed era splendente come un fiore e come il sole. Alcuni credono che sia l'incarnazione del Mare. E la sua potenza non ha eguali in natura e nessuna divinità , nessuna , se non il gemello può tenerle testa. Ha una potenza distruttiva come un uragano , una tempesta , può uccidere , affogando una persona solo con lo sguardo. E ha un perenne scudo , l'acqua che la protegge da qualsiasi attacco.
Amore: L'ha visto l'amore ed è solo un sentimento effimero , un illusione creata per i deboli. E lei non è debole , non lo è mai stata , e mai lo sarà , l'amore non rientra nei suoi piani , è un pirata , non si può permettere di innamorarsi. Non metterà mai radici in un luogo fisso per seguire l'amore. Destinee ama troppo il mare e morirebbe senza poter dormirci e navigare. Possiamo dire che lei è innamorata del male , e vede la dipendenza dolce che le provoca , e quindi il suo unico amore sarà il mare.
Storia: La sua storia inizia con la morte di due divinità. Nel preciso istante in cui ella nacque , dopo il gemello , i pianeti si allinearono perfettamente e due divinità tra le più potenti furono chiamate dalla morte. Alexander e Destinee attinsero i poteri da quelle due divinità , Alexander ebbe in dono poteri più forti perchè il Dio del tempo morì , senza essere richiamato. Vice versa la Dea del Mare da cui Destinee attinge i poteri non è morta , è ancora viva. Ma il flusso dei suoi poteri sta piano piano passando alla ragazza. Lei e Alexander sono i figli gemelli che Elizabeth ha avuto da William. La loro crescita , visto che erano mezze divinità , è stata veloce. Troppo veloce che Elizabeth non si è nemmeno goduta quei momenti.
image
In due giorni dimostravano già qualche mese. Purtroppo la madre ha dovuto separarsi dai due dopo nemmeno due mesi , e i bambini imostravano già due anni. Alexander abbandonò la madre , e Destinee fu affidata da Elizabeth stessa alle onde del mare. In una cassetta , sballotata dal mare in tempesta. Tutto a causa dell'attacco dell'olandese Volante , Davy Jones che non era morto , è riuscito a riprendersi il veliero spodestano William e Bill Turner , colpiti dalla maledizione dell'immortalità senza scampo finchè non recuperano l?olandese Volante dalle mani di Davy Jones. Destinee non ricorda nulla dei suoi genitori , niente e nemmeno di Alexander , il suo gemello. I suoi ricordi iniziando con Jack Sparrow. Lui la trovò e la prese con se , curioso delle perticolarità della ragazza e curioso del perchè sia Davy Jones , che Tia Dalma che chiunque sapesse della sua esistenza la volesse. Naturalmente non ci mise molto a scoprire i suoi poteri , a scoprire che lei fosse il Mare , una divinità , intrappolata in un corpo umano. Jack non ha detto nulla a Destinee di questo , lei pensa che tutti la stiano cercando solo perchè è sorella di Jack Sparrow. E così Destinee è cresciuta così , in meno di cinque anni ha raggiunto la maturità fisica e psicologica di una ragazzina di 17 anni. Ma non è come una ragazzina lei. E' cresciuta imparando tutto quelloc he poteva da suo fratello - Jack - , è cresciuta bevendo il rum e parlando con pirati della peggior specie. Barattando , mentendo e ingannando come un vero pirata. Ha imparato a usare le spade in pochissimo tempo. Sogna l'amore di un bel capitano , un pirata come il fratello , anche se sa che pirati nobili come lui ce ne sono pochi. Apprezza quelli che sono come Jack e disprezza quelli che sono come Dante. Detesta gli uomini come lui , più lo guarda più si rende conto di quanto debole e scialbo possa essere quel neonuco. Si diverte a sbeffeggiarlo e aprenderlo in giro , per non parlare di quando cerca di provocarlo. Adesso che è diventata più grande le riesce meglio , con il suo corpo , tentare uomini e pirati è un gioco da ragazzi. Ma i giochi stanno per finire. Alexander , la Compagnia delle Indie , Davy Jones , Tia Dalma , e tutti i pirati della peggior specie che sanno della sua esistenza , come gli dei immortali , i demoni la stanno cercando. Tutti che sanno di lei , e l'unica a non sapre chi sia veramente è Destinee stessa.
 
Web  Top
stranger;
view post Posted on 25/12/2008, 22:03




Quanto è puccha la patatina dolce >///<
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 22:12
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Oh amowe grazie *ç*
 
Web  Top
2 replies since 25/12/2008, 21:59   226 views
  Share