Juliette Dark, Mezza umana mezza dea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2008, 11:25
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


image

Nome: Juliette
Cognome: Dark anche se sarebbe Hargreaves il suo vero cognome
Razza: Mezza umana mezza dea
Età-apparente: 17 anni
Età-effettiva: 17 anni
Descrizione fisica: Crescendo Juliette è diventata se possibile , ancora più bella. E' piccola , ha piccole fattezze , questo è vero , ma è perchè il suo corpo dopo aver accellerato la crescita ha ridotto molto il livello normale e quindi ha impiegato molto tempo a crescere. Non è molta alta , o almeno non più del metro e cinquantacinque , ma è bellissima così com'è , è perfetta , fatta di sole tenebre e luce. Tenebre che ha ereditato dal padre Dio , le hanno reso gli occhi di un oscurità quasi spaventosa , inquietante e attraente al tempo stesso. Così come le hanno baciato le labbra rosse come rose. Allo stesso tempo ha la luce della madre negli occhi in eterna lotta con le tenebre del padre sarà per questo che il suo sguardo è così p articolare , magnetico. I suoi capelli sono filamenti di oro e luce , riccioli che le ricadono davanti gli occhi e sulle spalle. Se da piccola era bella , adesso non ha paragoni. Sembra nata con il sole assieme allo splendore.
Carattere: Complessa. Davvero complessa. Il suo carattere è un misto tra il bene della madre umana e il male del padre Ares. E' sicura di se come il padre , che dice sempre le cose in maniera diretta senza girare troppo attorno a un argomento o a una cosa , non le importa di ferire qualcuno , dice sempre ciò che pensa e passa anche per sfrontata , anche con i suoi genitori. La malizia che ha mostrato fin da bambina , a differenza degli altri bambini della sua età. malizia che ha imparato ad usare bene con gli uomini , è la versione femminile di Ares e il che è tutto dire. Della madre ha ereditato l'abilità si cacciarsi nei guai , il suo masochismo e l'abilità di mentire , più sviluppata e ''corretta'' di quella dell'umana. Juliette mente quando non vuole dire la verità , per proteggere i propri genitori e le persone che ama. Per proteggere qualcuno sarebbe capace di ferirlo in maniera irreparabile , a scapito della propria felicità. E' imprudente e possessiva , avventata e acida non che stronza. Come la mamma non pensa mai prima di agire non pensa alle conseguenze delle proprie azioni. Non ha paura di nulla se non l'insensata fobia dei luoghi bui e chiusi , in quel caso torna a essere la bambina che rimase chiusa in un pozzo per un giorno fino a che Edward non la trovò e la riportò a casa.
image

Potere Speciale: Juliette è pericolosa , è la morte. I suoi poteri sono legati alla morte o meglio i suoi poteri sono la morte. Le stessa è la morta. Potrebbe uccidere una persona solo volendolo privandola delle energie vitali e prendendole lei al loro posto. Facendo questo lascia morire le persone tra atroci dolori , le energie vitali di umani , immortali o qualsiasi razza sia un soggetto , mentre vengono portate via causano un dolore indescrivibile. Come venir bruciati vivi sul rogo o pugnalati mille e mille volte , scorticati e sembrati con gusci delle conchiglie. Juliette è l'essere più pericoloso di questo mondo , ha poteri immensi e nemmeno la morte può scalfirla , perchè la morte la ama visto che l'ha creata e le ha dato i poteri che ha. Questa cosa può essere applicata anche a grandi distanze solo visualizzando il volto di una persona. E' una cosa che non agisce ne su corpo ne sulla mente quindi è impossibile proteggersi dai suoi attacchi ed è impossibile replicarli. Non appena i genitori sono venuti a conoscenza di ciò si sono fatti fabbricare da un angelo un bracciale che impedisce alla bambina di usare i suoi poteri , il bracciale non può essere tolto da Juliette , è impossibile per lei. Con i suoi poteri riesce solo a ridurre quasi in fin di vita le sue vittime privandole delle energie. Inoltre controlla e comanda tutte le cose legate alla morte e alla distruzione.
Amore: Ama Edward , è lui tutto quello che l'amore rappresenta per lei.
Storia: E' nata da Ares e da una semplice umana , quindi lei è una semi - dea , com poteri distruttivi ma che i genitori hanno bloccato. E' sempre stata da sola ma una decida d'anni fa conobbe una ragazzina mortale , si era intrufolata nel castello e lui l'aveva trovata. Aveva provato a farla impazzire grazie al suo potere ma lei ne pareva immune , e infatti ne era immune. Da quel giorno i due stettero sempre assieme. Tutti i giorni lei lo andava a trovare o era lui che andava da lei. Ha deciso di prenderla con se e regalarle tutto quello che voleva. Come il castello del Governatore di Port Royal. Uccise i cugini del governatore e prese il posto assieme alla ragazzina. E questo perchè con lei capisce la parola affetto , la sfiora con le sue tenebre. Lei è l'unica per lui , l'unica che può starle accanto senza impazzire , l'unica che lui non vuole far cadere nelle proprie braccia , che non vuole ubriacare con i suoi baci e le sue carezze. Solitamente Edward si nutre delle emozioni degli immortali ma ultimamente grazie a delle persone che ha messo sotto i suoi servizi ha trovato un modo per legare a se un mortale , un mortale che deve essere forte per sottostare al suo sangue. Che deve sopportare il suo sangue che non è un sangue come quello degli altri , è l'unico sangue che sia intriso di tenebra , il suo sangue è pura tenebra , scuro come la notte. Ha già fatto qualche esperimento ma tutti i mortali sono morti subito dopo o caduti in coma mentre lui si nutriva delle emozioni che passavano attraverso il loro corpo. Quindi l'unica cosa che gli resta da fer è trovare un mortale resistente , sia di fisico che di carattere. Bisogna essere forti emotivamente e fisicamente per poter sottostare a tutte le emozioni che vengono succhiate via dal proprio corpo , senza più provarle senza più assaporarle. Lui conosce l'unica persona capace di poter sopportare tanto , più di una volta i suoi servi gli hanno consigliato lei ma lui non rischierà mai la vita di Juliette. Non potrebbe mai. Adesso che i due sono a Port Royal , come nuovi governatori , tutto quello che Juliette vuole è imbarcarsi su una barca di pirati ma è costretta a vivere in quella prigione dorata.
 
Web  Top
0 replies since 28/12/2008, 11:25   92 views
  Share