Demetri Jay, capitano della Alhambra, una delle navi di pirateria delle indie

« Older   Newer »
  Share  
flamma azzurra
view post Posted on 27/12/2008, 20:46




image
Nome: Demetri
Cognome: Jay, Capitan Jay
Data di nascita: Marzo 1264
Età-apparente: 24
Età-effettiva: circa duecento
Descrizione fisica: è... è la bellezza incarnata in un uomo.. pardon, demone. Capelli neri come la notte, ribelli e morbidi. La carnagione è leggermente olivastra, resa abbronzata dal tanto stare in mare. Labbra carnose e barba incolta che ogni tanto taglia, e che lo rende davvero Sexy e affascinante E poi gli occhi... sono rare le persone che riescono a guardarlo negli occhi, quelli che lo fanno sono tutti morti, e anche il suo equipaggio è difficile lo abbia guardato davvero negli occhi. Di solito, ha uno sguardo che fa accapponare la pelle... qualunque donna vorrebbe essere guardata così. Il loro colore è indescrivibile, colore delle fiamme dell’inferno, il colore del peccato e della perdizione.
Foto personaggio: ben afleck
Carattere: gentile, dolce, casto...
... ecco, questi aggettivi non fanno parte del suo carattere..
È astuto, sadico, perverso e lussurioso, beffardo e sicuro di se, inoltre è un bugiardo incallito...
astuto: davvero difficile prendersi gioco di lui... più che altro è lui che si prende gioco degli altri...
perverso e lussurioso: non esiste cosa migliore per lui della compagnia femminile, per lui... è il suo modo per passare il tempo, non passa mai due volte per lo stesso letto, quasi metà delle donne Del paese sono passate per il suo, di letto... ma non si è mai concesso davvero a nessuno.. riesce anche solo a parole a far sua una donna..
beffardo: sarebbe capace di sfottere il re, se ce lo avesse davanti
sicuro di se: un vero e proprio pallone gonfiato...
bugiardo incallito: oh, sarebbe capace di vendere la terra e farla passare per oro...
Inoltre è Introverso e vendicativo. Mantiene sempre sangue freddo ed è difficile vederlo arrabbiato. Si arrabbia solo in rare volte. Una volta era più crudele e meschino ma poi quando stava per morire dopo essersi salvato è cambiato molto.
Potere Speciale: Telecinesi
Gli/Le piace: la scherma
Odia: i nuovi arrivati, chi gli mette i bastoni tra le ruote. lui dice che esistono due tipi d'odio: l'odio leggero e l'odio pesante. Poi c’è Lord Becket. Ha un odio smisurato nei suoi confronti, sono in rivalità anche da prima che demetri si dedicasse alla pirateria e Becket alla compagnia delle indie orientali.
Amore: amore, è davvero una cosa stupida. le donne portano solo guai.
Nemico: i nemici della sua nave, e naturalmente becket.
Famiglia: //
Storia: questo demone nasce due secoli prima della pirateria. Vaga per il mondo conosciuto per circa due decenni, per poi andarsene in America fino alla sua scoperta. I suoi primi scontri con Becket si svolgono proprio in quel periodo, in cui lui era andato a colonizzare le isole.
Ora, visto che lui si è messo a capo delle indie orientali, demetri ha pensato bene di mettersi a capo della pirateria, giusto per infastidirlo. e poi, anche per dare un senso alla sua vita.
 
Top
view post Posted on 27/12/2008, 22:59
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Si io ormai non lo commento nemmeno uù l'unico motivo per cui ti amo!
Se hai il link in firma sei okay , se non lo hai mettilo subito!
 
Web  Top
1 replies since 27/12/2008, 20:46   1086 views
  Share