The Covenant Secret GDR;;

« Older   Newer »
  Share  
•_Angie
view post Posted on 22/3/2009, 22:32




The Covenant Secret GDR;;



Becky Davies ha 16 anni, un lavoro part time e un posto in una casa famiglia in una piccola cittadina nel Massachusetts. Non ha mai conosciuto i suoi genitori, morti quando lei aveva all'incirca due anni, ma è certa che fossero buonissime persone e che sua madre profumasse di fragola. Di loro conserva solamente alcune foto e i tratti genetici, oltre ad una voglia a forma di stella sul palmo della mano destra, ereditata da suo padre. La sua vita anonima, in una cittadina che non offre alcuna possibilità per un'aspirante giornalista, cambierà improvvisamente quando al suo diciassettesimo compleanno le arriverà una lettera da parte di uno zio benestante che non sapeva nemmeno di avere e che i servizi sociali sono riusciti a rintracciare solamente da un paio di mesi. All'interno della missiva troverà una breve lettera, un biglietto aereo per Boston e un depliant riguardo a quella che sarà la sua nuova scuola.
L'istituto fu fondato all'inizio del '700 dalla Duchessa Margaret Covenant, come istituto femminile per ragazze orfane o strappate alla vita della strada. Alla sua morte, la donna, lasciò in gestione la scuola al figlio che la aprì ai propri amici, facendola così divenire un collegio per studenti di entrambi i sessi proveniente da famiglie agiate. Solo in seguito, grazie al numero elevato di insegnanti prestigiosi e alle numerose donazioni, vennero istituite le borse di studio.
Un'altra antica storia considerata inverosimile, narra che nel 1692, nella Colonia di Ipswich, Massachusetts, cinque famiglie, dotate di un immenso potere, sanciscono tra loro un solenne patto di silenzio; di una di queste si perdono poi le tracce e si pensa che la sua discendenza si sia estinta durante il periodo della caccia alle streghe. Margaret Covenant sarebbe stata una delle rappresentanti delle cinque famiglie, motivo per cui aprì la scuola - solamente femminile - in modo da istruire le giovani adepte senza correre rischi. Parve però che tempo dopo, qualcuno iniziasse ad additare la scuola come "opera di stregoneria" e le voci iniziassero a diffondersi riguardo all'operato di Margaret, sino a quando la scuola, passando in mano alla nipote della donna, non venne incendiata. Fu ricostruita una decina di anni dopo, incolpando dell'incendio un cuoco maldestro, sebbene nessuno abbia mai creduto a quella storia. Ciò che sembra essere riportato in numerose fonti è che da allora, all'interno della scuola, siano successe cose che nessuno è ancora riuscito a spiegare.
Per Becky e la sua curiosità insaziabile da futura giornalista, ciò non sarà altro che un mistero da risolvere più pericoloso di quanto lei stessa potrebbe mai immaginare.
Le cinque Casate non si sono mai estinte e ciò che Becky non sa è che sembrano essere irrimediabilmente attratte da lei.



The Covenant Secret è un GDR originale basato su una storia che racchiude gli aspetti più affascinanti di miti e leggende del '700, oltre ai segreti mai scoperti che si celano nei muri della scuola. Dagli antichi discendenti dei componenti delle cinque Casate, dannati per racchiudere dentro di sè un potere enorme capace di consumare la loro vita, a ogni sorta di creatura, compresa l'Incantatrice.
Un mondo dei giorni nostri completamente stravolto da queste nuove entità che possiedono caratteristiche straordinarie.
Potrai vivere avventure uniche e leggendarie tra normali giornate passate tra i banchi e feste clandestine, oppure sfrenate notti nei locali a luci rosse.

Allora, che aspetti?


 
Top
0 replies since 22/3/2009, 22:32   50 views
  Share