»• Pirates of the Caribbean GDR and FORUM   ~ The Italian Official Site »

Reply
hola
view post Posted on 11/2/2009, 17:04Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 18:13

salve a tutti
nn sn capace a presentarmi scusate...
allor ami chiamo francesca e ho 14 anni...
ma diciamo k vivo nel mio 15 anno di vita vivo a roma
amo i pirati dei caribbean sopratutto will
e sperò di nn combinare dannio
xk sn abbastanza confusionario e matta :D

imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/2/2009, 23:27Quote

Millennium Member

Group: Moderatori

Status: Utente anonimo

ciaooooooooooooooo **

Bene posso dire che sono soddisfatta ** ho visto utilizzare questo metodo e l'ho fatto con te <3 piaga ho invaso la tua firma muahahah *___* sono una virus uù e non ti lascio più più <3 Indovina chi sono! E togli quel cavolo di poco presente tanto assente che non mi piace >_< voglio una bella firma e un avatar stile W&S anche se non vai d'accordo con PS sono solo dettagli uù

POCO PRESENTE TANTO ASSENTE.
cause?! scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola scuola e poi come al solito gli impengi sportivi che rubano tanto tempo ai miei amici e di conseguenza a voi..
prometto che però prima o poi ci sarà lo Stelly's return <3
PErchè alla fine mancate.. sapete?

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 11/2/2009, 17:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

»• Pirates of the Caribbean GDR and FORUM ~ The Italian Official Site »
Affiliazioni Copyright Skin Credits - Adesioni
Molte delle informazione che ci sono,sono state fornite dai motori di ricerca del web. Se prelevate delle informazioni da qui per postarle in altri siti dovete riportare la fonte;ovvero scrivere che avete preso da questo forum le seguenti informazioni. Questo vale anche nel caso preleviate qualcosa da un altro sito e lo postiate qui,dovete postare sempre la fonte. Tutto quello che fa parte di questo forum:bottoni,targhette,banner,logo,sfondo e tutto ciò che riguarda la grafica del forum è di NOSTRA propietà se preleverete qualcosa,o modificherete qualcosa preso dalle immagini grafiche del sito senza il NOSTRO consenso prenderemo dei provvedimenti e non sarà piacevole. Se non rispettate ciò verrete,dopo aver subito il ban permanente,segnalati al forum di supporto di Forum Community. Alcune delle immagini del sito provengono da www.deviantart.com

Skin creata da Ransie.
Per il container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.
Gemellaggi