Edward Dark, Demone

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/12/2008, 11:26
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


image

Nome: Edward
Cognome: Dark
Razza: Demone
Età-apparente: 21 anni
Età-effettiva: Millenni
Descrizione fisica: E' tenebra e tormento. Dolore e disperazione. Questo particolarizza la sua bellezza , termine che impallidisce davanti al suo aspetto e alle sensazioni che provoca. Lui è peccato. La sua bellezza è paragonabile alla bellezza di un fiore velonoso coperto di spine , talmente proibito , bello , mortale e pericoloso. Ammantato da una nube di tenebre eterne in perfetta sintonia con lui , spirali di fumo nero , denso e velenoso lo circondano e lo proteggono. Tenebre che lo hanno plasmato una volta nato , tenebre che ha nel sangue. Negli occhi , nelle labbra , nel corpo. Pura tenebra velonosa. Lunghi capelli a cui la notte ha dato il suo tocco oscuro , il suo colore e la sua essenza. Occhi rubati al peccato , grigi dove le tenebre nere si muovono come se fossero due sfere di cristallo in cui si rispecchiano tutti i peccati di questo mondo. Le sue labbra sono petali di rosa , delicate e baciate dalla morte stessa. Il suo corpo è la più bella fioritura di un eretta natura , ed è un vanto per la lussuria.
Carattere: Cattivo , malvagio e perverso. Queste sono le sue qualità migliori. Ma lui non è uno dei semplici cattivi che uccidono per vendetta o per il gusto di farlo. Per lui uccidere è vivere , è un arte. Un arte che deve essere assaporata affondo e deve essere lenta il più possibile , in modo da gustarla con la stessa intensità di due innamorati che si baciano per la prima volta. Si può dire che lui sia innamorato della sofferenza e della morte. Sono le sue spose , le cose più belle e preziose di questo mondo. Quando va a caccia sembra un animale...assolutamente letale...con sensi impareggiabili. Non si ferma e non si arrende mai. Gli piacciono le donne giovani... Hanno un sangue tremendamente dolce...delizioso. Anche le bambine sono deliziose. Gli uomini non li mangia mai... Loro li tortura senza pietà...facendoli soffrire come cani. Si è esercitato anni e anni per imparare come fare a far soffrire appieno qualcuno... Prima bisogno colpirlo psicologicamente... Ovvero togliergli tutto ciò che ama e che ha di prezioso. Poi dopo avergli tolto tutto bisogna dargli la ''gioia'' di distruggere con le proprie mani ciò che gli era stato rubato. Infiene Edward si diverte a torturarlo psicologicamente e fisicamente, i suoi nemici impazziscono sempre prima che Edwardander abbia finito con loro. Un divertimento come quello può durare anche mesi. Edward non ha mai furia... Gli piace fare tutto con estrema lentezza e gustarsi piano piano il gusto del dolore e della disperazioni degli altri. Non ama fare sesso,è tremendamente piacevole ma si diverte a torturare le donne e a provocare loro piacere senza portarle a letto. E' estremamente intelligente e perverso. Le sue idee sono sadiche e quanto di più crudele ci possa essere a questo mondo. E' inoltre uno sfruttatore e un approfittatore , basti vedere come usa le mortali per i suoi scopi. Non prova sentimenti ed è geloso dell'unica mortale che abbia mai contato in vita sua , anche se non lo da a vedere. L'ama come fosse la donna della sua vita ma non così poco , molto di più , con una tale intensità e passione fuori dall'immaginazione di chiunque. Lei è l'unica che si sia avvicinata a lui senza paura e che non sia stata influenzata dalle emozioni che Edward trasmette. E' tutto il suo mondo , ma non la toccherebbe mai senza il suo permesso , non la porterebbe mai a letto se non su sua richiesta , non la farebbe ubriacare di baci e quindi dipendere da lui , non la lascerebbe mai andare in come come tutte le mortali che una volta che lui smette di drogarle con la sua presenza impazziscono e finiscono in coma. No lei no. Lei è la sua ragazza delle tenebre.
Amore: L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale. Questo è quello che ha letto su di un vocabolario. E questo è quello che l'amore rappresenta per lui , parole composte da sillabe e vocali. Nulla di più , nulla di meno. E' una cosa impossibile da provare per lui. E' come se gli incubi sognassero la pace...come se le ombre anellassero la luce. Impossibile.
Potere Speciale: Il potere di Edward è particolare. E' un potere innato in lui , si potrebbe dire una sua caratteristica. Lui è tenebra e tormento , è dolore , disperazione. Queste emozioni si annidiano in lui scatenandosi addosso alle persone che lo circondano. Se vuole può evocare la disperazione in chiunque , anche nella persona più felice di questo mondo e farla sentire a pezzi , distrutta e inutile. Questo potere non agisce sulla mente ma è un concentrato denso di tenebre che si annidia nel corpo delle persone , assorbito dalla pelle. Impossibile è bloccarlo. Lui si nutre delle emozioni negative degli esseri immortali , per lui sono un banchetto delizioso da gustare. Ogni emozione negativa ha il suo gusto il suo sapore prelibato , e più terribile è , più buona e appagante è per lui. Adesso deve anche trovare un modo per nutrirsi delle emozioni umane , attraverso uno scambio di sangue con qualche umano. Così potrà nutrirsi delle loro emozioni , più deliziose e tormentate di quelle degli immortali. Inoltre il suo aspetto , grazie alle tenebre che lo ammantano , attrae qualsiasi donna , che essa sia già innamorata o occupata , trascinandola in un estasi di peccato , le sensazioni che di solito le mortali provano durante quei momenti , e i tormenti , sono deliziose e grazie a una mortale potrà gustarsele appieno. Le mortali che hanno provato i suoi baci e i suoi abbracci morirebbero , impazzirebbero o finirebbero in coma senza più ricevere le sue attenzioni. E' coma una droga per loro e senza in meno di tre giorni esse impazziscono cercando disperatamente il contatto con il suo corpo.
Storia: Edward è nato da due demoni che poi ha ucciso appena nato , senza rimpianto o rimorso. Lui era un essere maledetto , gli hanno confidato altri demoni ma a lui non importa , lui d'altronde ama la sua natura. La sua essenza , le sue tenebre. Fin da piccolo ha visto l'odio ma non ha imparato ad odiare , si limitava ad affinare le sue sensazioni ed i suoi poteri visto che grazie alla sua natura era già così , nato per odiare e seminare terrore sulla terra. Ha imparato da piccolo a nutrirsi delle emozioni negative delle persone , il sangue sporca i suoi bellissimi ed eleganti vestiti quindi non si nutre mai del sangue. Una decida d'anni fa conobbe una ragazzina mortale , si era intrufolata nel castello e lui l'aveva trovata. Aveva provato a farla impazzire grazie al suo potere ma lei ne pareva immune , e infatti ne era immune. Da quel giorno i due stettero sempre assieme. Tutti i giorni lei lo andava a trovare o era lui che andava da lei. Ha deciso di prenderla con se e regalarle tutto quello che voleva. Come il castello del Governatore di Port Royal. Uccise i cugini del governatore e prese il posto assieme alla ragazzina. E questo perchè con lei capisce la parola affetto , la sfiora con le sue tenebre. Lei è l'unica per lui , l'unica che può starle accanto senza impazzire , l'unica che lui non vuole far cadere nelle proprie braccia , che non vuole ubriacare con i suoi baci e le sue carezze. Solitamente Edward si nutre delle emozioni degli immortali ma ultimamente grazie a delle persone che ha messo sotto i suoi servizi ha trovato un modo per legare a se un mortale , un mortale che deve essere forte per sottostare al suo sangue. Che deve sopportare il suo sangue che non è un sangue come quello degli altri , è l'unico sangue che sia intriso di tenebra , il suo sangue è pura tenebra , scuro come la notte. Ha già fatto qualche esperimento ma tutti i mortali sono morti subito dopo o caduti in coma mentre lui si nutriva delle emozioni che passavano attraverso il loro corpo. Quindi l'unica cosa che gli resta da fer è trovare un mortale resistente , sia di fisico che di carattere. Bisogna essere forti emotivamente e fisicamente per poter sottostare a tutte le emozioni che vengono succhiate via dal proprio corpo , senza più provarle senza più assaporarle. Lui conosce l'unica persona capace di poter sopportare tanto , più di una volta i suoi servi gli hanno consigliato lei ma lui non rischierà mai la vita di Juliette. Non potrebbe mai. Adesso che i due sono a Port Royal , come nuovi governatori , tutto quello che Juliette vuole è imbarcarsi su una barca di pirati ma è costretta a vivere in quella prigione dorata.
 
Web  Top
0 replies since 28/12/2008, 11:26   106 views
  Share