Davy Jones

« Older   Newer »
  Share  
Piccola Stella 931
view post Posted on 25/12/2008, 22:44




image
Nome: Davy
Cognome: Jones
Razza: Umano
Data di nascita: §Non si conosce esattamente
Età-apparente: 40 anni
Età-effettiva: non si sa, in fondo la trasformazione l'ha reso un essere senza tempo.
Descrizione fisica:lui stesso ha corpo da uomo, tentacoli da polpo come barba, la testa di un polpo sulla nuca, un lungo tentacolo al posto dell'indice della mano destra, una chela di granchio al posto della mano sinistra e una zampa di granchio (che sembra una gamba di legno) al posto della gamba destra. Incute soggezzione a prima vista, e divnta facilmente il protagonista degli incubi della gente che lo incontra
Carattere: E' il pirata per eccellenza, lui non ha cuore letteralmente perchè gli è stato preso dalla Dea calipso ed è ora rinchiuso nel forziere fantasma. E' stronzo senza ritegno e per passare il tempo si diverte a torturare stubide ragazze tenendosi per ulrima la sua preferita, la piccola e ormai indifesa star. Quando non ha la fanciulla si diletta uccidendo i marinai che assale all'olandese anche se la sua più grande soddisfazione sarebbe quella di cancellare dalla faccia della terra Jack e Will.
Potere Speciale:
Gli/Le piace: Il sesso, uccidre e torturare la gente? Far provare dolore a star? Suonare il piano e insultare tutta la sua ciurma? si tutto questo ma solo associato ad una buona dose di Rum.
Odia: Due nomi, due esseri con un volto una lingua per parlare e una lama che a parer suo non sanno usare bene. Jack e william.
Amore:Eissteva ed era bellissima, Calipso. Poi è diventato un brutto ricordo, quasi un odio profondo..E' epr lei che ha donato il suo cuore e lei l'ha ripagato con la brutta moneta di fargli perdere la prima battaglia contro i due pirati.
Nemico: Vedi odio? Oh si.
Famiglia: Nessuno non ne vuole ne ne ha mai avuta una. Meglio dice sempre lui. L'olandse è tutto quello che ha.
Storia:In principo era un prata che si era innamorato d una donna,una dea,Calpso.Idue s amavano e Calipso gli diede l dono dell'iortalità ma doveva pagare un prezzo molto salato,traghettare per tutta la vita le anime dei morti in mare e fare porto solo una volta ogni dieci anni.Un giorno che fece porto non trovo la sua amata ad aspettarlo e per la disperazione si cavò il cuore e lo mise in un forziere che nascose al resto del mondo. Poi fu recuperato da Jack e da li iniziò un'aspra battaglia tra l'Olandese e la perla. Inizialmente fu vinta d aWill e Jack i quali successivamente però furono spodestati e Davy tornò al potere della sua nave, la sua amatissima nave. Da allora naviga per i sette mari li conosce tutti ee cerca Will e jack. Lid eve distruggere, uccidere.
SPOILER (click to view)
e fu proprio in una delle poche volte che gli u concessa la scesa a terra che trovò Star, una igovane 17enne bella, bellissima. La prese a bordo, inzialmente come diletto per la truppa ma poi..poi si rese conto che era uno spreco. La prese e la portò solo ed sclusivamente nella sua cabina dalla quale non può mai uscire. Per lui fare sesso con lei e farle violenza è una meraviglia. lo rilassa assai ma per la giovan è una continua sofferenza ma lei cosa può farE?Ormai più niente, è sottomessa e ha paura degli altri della Ciurma che la guardanos empre come un bocconcino appetitoso.
 
Top
view post Posted on 25/12/2008, 23:07
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Che schifo uù chissà come ce l'ha il pistolino uno con i tentacoli
 
Web  Top
Piccola Stella 931
view post Posted on 26/12/2008, 10:21




metà e metà owio ùù
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 10:46
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


ç_ç CHE SCHIFO!
 
Web  Top
Piccola Stella 931
view post Posted on 26/12/2008, 10:48




Davy: vuoi provare? +.+
 
Top
4 replies since 25/12/2008, 22:44   163 views
  Share