Posts written by sandy

view post Posted: 29/12/2008, 10:29 Ciaoooo...si può? - Benvenuti sulla Perla Nera
Ciao benvenuto ^^
Spero che ti troverai bene qua!
view post Posted: 28/12/2008, 21:14 questioni femminili - Locande
Destinee

Non dovrei.. disse perdendo in pensieri del tipo l'origine del nome Juliette.
Francese doveva essere. Ma si invence andiamo!
Così l'avrebbe fatto impazzire l'idiota di Jack.
view post Posted: 28/12/2008, 18:59 questioni femminili - Locande
Destinee

Will la sarebbe venuta a prendere di certo non avrebbe permesso a una sconosciuta di avvicinarsi alla Perla.
E la Perla non faceva porto li , se ne stava a largo. Anche da ubriaca teneva conto di quelle cose.
Destinee Sparrow .. borbottò sedendosi per terra e guardando il mare.
Poteva farsela passare anche da sola la sbornia , bastava un pò di volontà .
view post Posted: 28/12/2008, 12:56 questioni femminili - Locande
Destinee

Dipende dalla prospettiva in cui la guardi!
Disse Destinee , posandosi una mano sugli occhi.
Oh mio Dio , credo di essere davvero ubriaca.
view post Posted: 28/12/2008, 12:39 Yooohoooo - Benvenuti sulla Perla Nera
Madonna °° la presentazione più lunga che abbia mai letto!
Ciao ** sei toscana! Anche io XD Siamo ''vicine'' anche se io sto a Lucca!
Benvenutissima!
view post Posted: 28/12/2008, 12:00 questioni femminili - Locande
Destinee

Era troppo ubriaca per accorgersi di alcun che. Si alzò mettendosi in piedi senza prendere la sua mano.
Andò verso la porta schiantandosi però contro il muro li accanto.
Ahi! La porta cammina! esclamò allungando le mani e cercando di afferrarla. Tze continuava a scappare.
view post Posted: 28/12/2008, 11:31 ~Sandy - Spazio Firma - Spazio Firme

»• Pirates of the Caribbean GDR and FORUM ~ The Italian Official Site »




»• Destinee Sparrow - Dea Superiore
»• Alexander Turner - Dio Superiore
»• Edward Dark - Demone
»• Juliette Dark - Mezza Umana Mezza Dea
view post Posted: 28/12/2008, 11:26 Edward Dark - Demoni
image

Nome: Edward
Cognome: Dark
Razza: Demone
Età-apparente: 21 anni
Età-effettiva: Millenni
Descrizione fisica: E' tenebra e tormento. Dolore e disperazione. Questo particolarizza la sua bellezza , termine che impallidisce davanti al suo aspetto e alle sensazioni che provoca. Lui è peccato. La sua bellezza è paragonabile alla bellezza di un fiore velonoso coperto di spine , talmente proibito , bello , mortale e pericoloso. Ammantato da una nube di tenebre eterne in perfetta sintonia con lui , spirali di fumo nero , denso e velenoso lo circondano e lo proteggono. Tenebre che lo hanno plasmato una volta nato , tenebre che ha nel sangue. Negli occhi , nelle labbra , nel corpo. Pura tenebra velonosa. Lunghi capelli a cui la notte ha dato il suo tocco oscuro , il suo colore e la sua essenza. Occhi rubati al peccato , grigi dove le tenebre nere si muovono come se fossero due sfere di cristallo in cui si rispecchiano tutti i peccati di questo mondo. Le sue labbra sono petali di rosa , delicate e baciate dalla morte stessa. Il suo corpo è la più bella fioritura di un eretta natura , ed è un vanto per la lussuria.
Carattere: Cattivo , malvagio e perverso. Queste sono le sue qualità migliori. Ma lui non è uno dei semplici cattivi che uccidono per vendetta o per il gusto di farlo. Per lui uccidere è vivere , è un arte. Un arte che deve essere assaporata affondo e deve essere lenta il più possibile , in modo da gustarla con la stessa intensità di due innamorati che si baciano per la prima volta. Si può dire che lui sia innamorato della sofferenza e della morte. Sono le sue spose , le cose più belle e preziose di questo mondo. Quando va a caccia sembra un animale...assolutamente letale...con sensi impareggiabili. Non si ferma e non si arrende mai. Gli piacciono le donne giovani... Hanno un sangue tremendamente dolce...delizioso. Anche le bambine sono deliziose. Gli uomini non li mangia mai... Loro li tortura senza pietà...facendoli soffrire come cani. Si è esercitato anni e anni per imparare come fare a far soffrire appieno qualcuno... Prima bisogno colpirlo psicologicamente... Ovvero togliergli tutto ciò che ama e che ha di prezioso. Poi dopo avergli tolto tutto bisogna dargli la ''gioia'' di distruggere con le proprie mani ciò che gli era stato rubato. Infiene Edward si diverte a torturarlo psicologicamente e fisicamente, i suoi nemici impazziscono sempre prima che Edwardander abbia finito con loro. Un divertimento come quello può durare anche mesi. Edward non ha mai furia... Gli piace fare tutto con estrema lentezza e gustarsi piano piano il gusto del dolore e della disperazioni degli altri. Non ama fare sesso,è tremendamente piacevole ma si diverte a torturare le donne e a provocare loro piacere senza portarle a letto. E' estremamente intelligente e perverso. Le sue idee sono sadiche e quanto di più crudele ci possa essere a questo mondo. E' inoltre uno sfruttatore e un approfittatore , basti vedere come usa le mortali per i suoi scopi. Non prova sentimenti ed è geloso dell'unica mortale che abbia mai contato in vita sua , anche se non lo da a vedere. L'ama come fosse la donna della sua vita ma non così poco , molto di più , con una tale intensità e passione fuori dall'immaginazione di chiunque. Lei è l'unica che si sia avvicinata a lui senza paura e che non sia stata influenzata dalle emozioni che Edward trasmette. E' tutto il suo mondo , ma non la toccherebbe mai senza il suo permesso , non la porterebbe mai a letto se non su sua richiesta , non la farebbe ubriacare di baci e quindi dipendere da lui , non la lascerebbe mai andare in come come tutte le mortali che una volta che lui smette di drogarle con la sua presenza impazziscono e finiscono in coma. No lei no. Lei è la sua ragazza delle tenebre.
Amore: L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo rivolto verso una persona, un animale, un oggetto, o verso un concetto, un ideale. Questo è quello che ha letto su di un vocabolario. E questo è quello che l'amore rappresenta per lui , parole composte da sillabe e vocali. Nulla di più , nulla di meno. E' una cosa impossibile da provare per lui. E' come se gli incubi sognassero la pace...come se le ombre anellassero la luce. Impossibile.
Potere Speciale: Il potere di Edward è particolare. E' un potere innato in lui , si potrebbe dire una sua caratteristica. Lui è tenebra e tormento , è dolore , disperazione. Queste emozioni si annidiano in lui scatenandosi addosso alle persone che lo circondano. Se vuole può evocare la disperazione in chiunque , anche nella persona più felice di questo mondo e farla sentire a pezzi , distrutta e inutile. Questo potere non agisce sulla mente ma è un concentrato denso di tenebre che si annidia nel corpo delle persone , assorbito dalla pelle. Impossibile è bloccarlo. Lui si nutre delle emozioni negative degli esseri immortali , per lui sono un banchetto delizioso da gustare. Ogni emozione negativa ha il suo gusto il suo sapore prelibato , e più terribile è , più buona e appagante è per lui. Adesso deve anche trovare un modo per nutrirsi delle emozioni umane , attraverso uno scambio di sangue con qualche umano. Così potrà nutrirsi delle loro emozioni , più deliziose e tormentate di quelle degli immortali. Inoltre il suo aspetto , grazie alle tenebre che lo ammantano , attrae qualsiasi donna , che essa sia già innamorata o occupata , trascinandola in un estasi di peccato , le sensazioni che di solito le mortali provano durante quei momenti , e i tormenti , sono deliziose e grazie a una mortale potrà gustarsele appieno. Le mortali che hanno provato i suoi baci e i suoi abbracci morirebbero , impazzirebbero o finirebbero in coma senza più ricevere le sue attenzioni. E' coma una droga per loro e senza in meno di tre giorni esse impazziscono cercando disperatamente il contatto con il suo corpo.
Storia: Edward è nato da due demoni che poi ha ucciso appena nato , senza rimpianto o rimorso. Lui era un essere maledetto , gli hanno confidato altri demoni ma a lui non importa , lui d'altronde ama la sua natura. La sua essenza , le sue tenebre. Fin da piccolo ha visto l'odio ma non ha imparato ad odiare , si limitava ad affinare le sue sensazioni ed i suoi poteri visto che grazie alla sua natura era già così , nato per odiare e seminare terrore sulla terra. Ha imparato da piccolo a nutrirsi delle emozioni negative delle persone , il sangue sporca i suoi bellissimi ed eleganti vestiti quindi non si nutre mai del sangue. Una decida d'anni fa conobbe una ragazzina mortale , si era intrufolata nel castello e lui l'aveva trovata. Aveva provato a farla impazzire grazie al suo potere ma lei ne pareva immune , e infatti ne era immune. Da quel giorno i due stettero sempre assieme. Tutti i giorni lei lo andava a trovare o era lui che andava da lei. Ha deciso di prenderla con se e regalarle tutto quello che voleva. Come il castello del Governatore di Port Royal. Uccise i cugini del governatore e prese il posto assieme alla ragazzina. E questo perchè con lei capisce la parola affetto , la sfiora con le sue tenebre. Lei è l'unica per lui , l'unica che può starle accanto senza impazzire , l'unica che lui non vuole far cadere nelle proprie braccia , che non vuole ubriacare con i suoi baci e le sue carezze. Solitamente Edward si nutre delle emozioni degli immortali ma ultimamente grazie a delle persone che ha messo sotto i suoi servizi ha trovato un modo per legare a se un mortale , un mortale che deve essere forte per sottostare al suo sangue. Che deve sopportare il suo sangue che non è un sangue come quello degli altri , è l'unico sangue che sia intriso di tenebra , il suo sangue è pura tenebra , scuro come la notte. Ha già fatto qualche esperimento ma tutti i mortali sono morti subito dopo o caduti in coma mentre lui si nutriva delle emozioni che passavano attraverso il loro corpo. Quindi l'unica cosa che gli resta da fer è trovare un mortale resistente , sia di fisico che di carattere. Bisogna essere forti emotivamente e fisicamente per poter sottostare a tutte le emozioni che vengono succhiate via dal proprio corpo , senza più provarle senza più assaporarle. Lui conosce l'unica persona capace di poter sopportare tanto , più di una volta i suoi servi gli hanno consigliato lei ma lui non rischierà mai la vita di Juliette. Non potrebbe mai. Adesso che i due sono a Port Royal , come nuovi governatori , tutto quello che Juliette vuole è imbarcarsi su una barca di pirati ma è costretta a vivere in quella prigione dorata.
view post Posted: 28/12/2008, 11:25 Juliette Dark - Razze miste
image

Nome: Juliette
Cognome: Dark anche se sarebbe Hargreaves il suo vero cognome
Razza: Mezza umana mezza dea
Età-apparente: 17 anni
Età-effettiva: 17 anni
Descrizione fisica: Crescendo Juliette è diventata se possibile , ancora più bella. E' piccola , ha piccole fattezze , questo è vero , ma è perchè il suo corpo dopo aver accellerato la crescita ha ridotto molto il livello normale e quindi ha impiegato molto tempo a crescere. Non è molta alta , o almeno non più del metro e cinquantacinque , ma è bellissima così com'è , è perfetta , fatta di sole tenebre e luce. Tenebre che ha ereditato dal padre Dio , le hanno reso gli occhi di un oscurità quasi spaventosa , inquietante e attraente al tempo stesso. Così come le hanno baciato le labbra rosse come rose. Allo stesso tempo ha la luce della madre negli occhi in eterna lotta con le tenebre del padre sarà per questo che il suo sguardo è così p articolare , magnetico. I suoi capelli sono filamenti di oro e luce , riccioli che le ricadono davanti gli occhi e sulle spalle. Se da piccola era bella , adesso non ha paragoni. Sembra nata con il sole assieme allo splendore.
Carattere: Complessa. Davvero complessa. Il suo carattere è un misto tra il bene della madre umana e il male del padre Ares. E' sicura di se come il padre , che dice sempre le cose in maniera diretta senza girare troppo attorno a un argomento o a una cosa , non le importa di ferire qualcuno , dice sempre ciò che pensa e passa anche per sfrontata , anche con i suoi genitori. La malizia che ha mostrato fin da bambina , a differenza degli altri bambini della sua età. malizia che ha imparato ad usare bene con gli uomini , è la versione femminile di Ares e il che è tutto dire. Della madre ha ereditato l'abilità si cacciarsi nei guai , il suo masochismo e l'abilità di mentire , più sviluppata e ''corretta'' di quella dell'umana. Juliette mente quando non vuole dire la verità , per proteggere i propri genitori e le persone che ama. Per proteggere qualcuno sarebbe capace di ferirlo in maniera irreparabile , a scapito della propria felicità. E' imprudente e possessiva , avventata e acida non che stronza. Come la mamma non pensa mai prima di agire non pensa alle conseguenze delle proprie azioni. Non ha paura di nulla se non l'insensata fobia dei luoghi bui e chiusi , in quel caso torna a essere la bambina che rimase chiusa in un pozzo per un giorno fino a che Edward non la trovò e la riportò a casa.
image

Potere Speciale: Juliette è pericolosa , è la morte. I suoi poteri sono legati alla morte o meglio i suoi poteri sono la morte. Le stessa è la morta. Potrebbe uccidere una persona solo volendolo privandola delle energie vitali e prendendole lei al loro posto. Facendo questo lascia morire le persone tra atroci dolori , le energie vitali di umani , immortali o qualsiasi razza sia un soggetto , mentre vengono portate via causano un dolore indescrivibile. Come venir bruciati vivi sul rogo o pugnalati mille e mille volte , scorticati e sembrati con gusci delle conchiglie. Juliette è l'essere più pericoloso di questo mondo , ha poteri immensi e nemmeno la morte può scalfirla , perchè la morte la ama visto che l'ha creata e le ha dato i poteri che ha. Questa cosa può essere applicata anche a grandi distanze solo visualizzando il volto di una persona. E' una cosa che non agisce ne su corpo ne sulla mente quindi è impossibile proteggersi dai suoi attacchi ed è impossibile replicarli. Non appena i genitori sono venuti a conoscenza di ciò si sono fatti fabbricare da un angelo un bracciale che impedisce alla bambina di usare i suoi poteri , il bracciale non può essere tolto da Juliette , è impossibile per lei. Con i suoi poteri riesce solo a ridurre quasi in fin di vita le sue vittime privandole delle energie. Inoltre controlla e comanda tutte le cose legate alla morte e alla distruzione.
Amore: Ama Edward , è lui tutto quello che l'amore rappresenta per lei.
Storia: E' nata da Ares e da una semplice umana , quindi lei è una semi - dea , com poteri distruttivi ma che i genitori hanno bloccato. E' sempre stata da sola ma una decida d'anni fa conobbe una ragazzina mortale , si era intrufolata nel castello e lui l'aveva trovata. Aveva provato a farla impazzire grazie al suo potere ma lei ne pareva immune , e infatti ne era immune. Da quel giorno i due stettero sempre assieme. Tutti i giorni lei lo andava a trovare o era lui che andava da lei. Ha deciso di prenderla con se e regalarle tutto quello che voleva. Come il castello del Governatore di Port Royal. Uccise i cugini del governatore e prese il posto assieme alla ragazzina. E questo perchè con lei capisce la parola affetto , la sfiora con le sue tenebre. Lei è l'unica per lui , l'unica che può starle accanto senza impazzire , l'unica che lui non vuole far cadere nelle proprie braccia , che non vuole ubriacare con i suoi baci e le sue carezze. Solitamente Edward si nutre delle emozioni degli immortali ma ultimamente grazie a delle persone che ha messo sotto i suoi servizi ha trovato un modo per legare a se un mortale , un mortale che deve essere forte per sottostare al suo sangue. Che deve sopportare il suo sangue che non è un sangue come quello degli altri , è l'unico sangue che sia intriso di tenebra , il suo sangue è pura tenebra , scuro come la notte. Ha già fatto qualche esperimento ma tutti i mortali sono morti subito dopo o caduti in coma mentre lui si nutriva delle emozioni che passavano attraverso il loro corpo. Quindi l'unica cosa che gli resta da fer è trovare un mortale resistente , sia di fisico che di carattere. Bisogna essere forti emotivamente e fisicamente per poter sottostare a tutte le emozioni che vengono succhiate via dal proprio corpo , senza più provarle senza più assaporarle. Lui conosce l'unica persona capace di poter sopportare tanto , più di una volta i suoi servi gli hanno consigliato lei ma lui non rischierà mai la vita di Juliette. Non potrebbe mai. Adesso che i due sono a Port Royal , come nuovi governatori , tutto quello che Juliette vuole è imbarcarsi su una barca di pirati ma è costretta a vivere in quella prigione dorata.
view post Posted: 27/12/2008, 23:13 Vero - Sotto Coperta
William

Certo! disse con un tono risoluto gaurdandola.
O meglio fingendo di guardarla , in realtà il suo sguardo era lontano.
view post Posted: 27/12/2008, 23:12 Colpa di Alexander - Ponte
Destinee

Gli passò sotto le gambe tornando verso la porta.
L'aprì e uscì. No io non mi arrendo , si mise in piedi sul corrimano della nave.
Era pronta a saltare giù , mmh , doveva solo trovare un punto che le piaceva
view post Posted: 27/12/2008, 23:10 Citazioni - Pirati dei Caraibi - I Film - Curiosità
Ecco alcune delle citazioni del film XD Praticamente ho svuotato un sito di citazioni °°

Citazioni - Pirati dei Caraibi ; La maledizione della prima luna

James Norrington: "Cosa abbiamo qui? Jack Sparrow."
Jack: "Capitan Jack Sparrow, se permettete!"
James Norrington: "Non vedo la vostra nave, Capitano."
Jack: "La sto comprando, guarda un po'."

Will: Giochi sporco!
Jack: Pirata!

- Barbossa: Devo ammetterlo Jack, credevo di conoscerti, ma ora scopro che sei tutto meno che prevedibile!
- Jack: Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto, onestamente, è dagli onesti che devi guardarti perché non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido!

E ora portami all'orizzonte. Na na na na, gran filibustieri.... yo-ho beviamoci su!
Now... bring me that horizon. Na na na, and really bad eggs... drink up, my hearties yo-ho.

Commodoro Norrington, i miei effetti prego... e il cappello!

Jack: "Uoll... Prrrlllé... Parlll... Pas... Pos... Tipo... Parlll... Parlll..."
Ragetti: "Parlè?"
Jack: "Eccolo la! Parlè! Parlè!"
Pintel: "Parlè? Che sia dannato quel caprone che ha inventato il Parlè!"
Jack: "Sicuramente un francese."

Jack: "Per avere una visione così sprezzante dei pirati, sei sulla buona strada per divendarlo anche tu! Liberi un uomo di cella, requisisci una nave della flotta, t'imbarchi con una ciurma di bucanieri a Tortuga e hai una vera ossessione per il tesoro."
Will: "Questo non è vero, non ho alcuna ossessione per il tesoro!"
Jack: "Non tutti i tesori sono d'oro e d'argento."

Jack: "Questi cannoni... è la Perla!"
Pirata: "La Perla Nera? So di certe storie... Va depredando navi e insediamenti da quasi dieci anni; nessuno sopravvive al suo passaggio."
Jack: "Nessuno sopravvive?! E queste storie da dove provengono?"

Barbossa: "Tu hai un colpo soltanto e noi non possiamo morire!"
Jack: "Non fare cose stupide..."
Will: [puntandosi una pistola alla testa] "Voi no, ma io sì!"
Jack: "Tipo questa!"
Barbossa: "Chi sei tu?"
Jack: "Nessuno, nessuno. Un lontano cugino del nipote di un mio zio di terzo grado, sentissi come canta però! Eunuco..."
Will: "Il mio nome è Will Turner! Mio padre era Sputafuoco Bill Turner! Il suo sangue scorre nelle mie vene!"

Jack: "Noooo, non bene! Ferma! Non bene! ai dato fuoco al cibo, alle palme! Al rum!"
Elizabeth: "Sì, ho bruciato il rum."
Jack: "Perché hai bruciato il rum?"
Elizabeth: "Uno: perché è un'ignobile bevanda che muta anche il più rispettabile degli uomini in un perfetto furfante. Due: quel segnale raggiunge almeno cento piedi e l'intera marina britannica è in giro a cercarmi. Tu non credi che ci sia una remota possibilità di essere visti?"
Jack: "Ma perché hai bruciato il rum?"

Will: "Non so se é pazzia o genialità."
Jack: "Impressionante quanto spesso questi due tratti coincidano..."

Elizabeth: "Allora è così eh! È questo il segreto della grande avventura del famigerato Jack Sparrow. Avete passato tre giorni, sdraiato su una spiaggia a tracannare rum!"
Jack: "Benvenuta ai Caraibi tesoro"

Signori, milady, ricorderete questo giorno come il giorno in cui avete quasi catturato Capitan Jack Sparrow!

Commodoro: "Niente polvere da sparo né colpi... una bussola che non punta al nord... [estrae la spada] questa quasi mi aspettavo fosse fatta di legno... Senza dubbio siete il peggior pirata che si ricordi."
Jack: "Ma di me si ricordano almeno!"

Jack: [riferendosi alle spade] "Chi le fabbrica queste?"
Will: "Tutte io! E ci faccio esercizio, tre ore al giorno!"
Jack: "È il momento che ti trovi una ragazza amico!... o.... potrebbe darsi che ti eserciti tre ore al giorno perché ne hai già trovata una, e non ti sei mai dimostrato capace di corteggiarla come si dovrebbe! Non sarai un eunuco?"
Will: "Io mi esercito tre ore al giorno, così semmai vedessi un pirata, lo ucciderei!"
Jack: "Ah!"

William: "Ruberemo una nave?... Quella nave?"
Jack: "Requisiamo, siamo qui per requisire... quella nave, termine nautico."

Jack: "Dovunque vorremo andare andremo. Una nave è questo in realtà. Non è solo una chiglia, uno scafo con un ponte e le vele. Si la nave è fatta così. Ma ciò che una nave è, ciò che la Perla Nera è in realtà: è libertà."

Will: "Dov'è Elizabeth?"
Jack: "È al sicuro, come da me promesso. Si sta accingendo a sposare Norrington, come da lei promesso e tu stai per morire, come da te promesso. Quindi qui siamo tutti uomini di parola a parte Elizabeth, ma solo perché è una donna."

Jack: "Parliamo un po' degli affari tuoi, o andare è inutile. Quella ragazza: quanto sei pronto a spingerti oltre, per salvarla?"
Will: "Morirei per lei!"
Jack: "Oh bene! Tutto a posto allora."

Guardia: "Questo molo è zona vietata ai civili."
Jack: "Sono desolato, non lo sapevo; se ne vedrò uno vi informerò immantinente!"

view post Posted: 27/12/2008, 23:04 questioni femminili - Locande
Destinee

Se pensi che sia ubriaca ti sbagli!
borbottò sbadigliando.
Io non mi ubriaco facilmente .. certo come no.
Si ubriacava eccome , con il Rum , bene o male di metteva un bel po.
Ma la birra , oh mio dio , con la birra non ci metteva nemmeno mezzo bicchiere a ubriacarsi
202 replies since 18/8/2007