Rumos su PofC

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2008, 21:45
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Niente Pirati dei Caraibi 4 per Keira Knightley


Parlando a MTV, Keira Knightley è sembrata molto dubbiosa riguardo a un suo eventuale ritorno in Pirati dei caraibi 4: può considerarsi una conferma che il vero protagonista sarà Johnny Depp...
Ieri vi annunciavamo che Johnny Depp ha firmato un contratto con la Walt Disney Pictures per riprendere il ruolo di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 4.
Il film, si apprende ora, verrà prodotto ancora da Jerry Bruckheimer e scritto da Terry Rossio e Ted Elliott, mentre non è chiaro se Gore Verbinski tornerà alla regia.
Chi non tornerà quasi sicuramente sarà Keira Knightley, e questo conferma le speculazioni secondo le quali il quarto episodio della serie si sarebbe dedicato esclusivamente alla figura di Jack Sparrow.
L'attrice ha infatti parlato a MTV esprimendosi molto dubbiosa sul suo ritorno nei panni di Elizabeth Swann: durante la premiere della Duchessa, la Knightley ha dichiarato:
"E' stata una serie veramente fantastica, ma non posso indossare sempre corsetti. Ho intrapreso un viaggio incredibile con quei tre film. Ma penso sia il momento di fare cose differenti."
In realtà già ai tempi di Pirati dei Caraibi 3 la Knightley aveva dichiarato di volersi fermare, e vista la fine del personaggio di Orlando Bloom nel terzo episodio difficilmente lei o lui torneranno nel quarto episodio. E' ormai chiaro, quindi, che nel quarto film vedremo le avventure di Jack Sparrow, probabilmente accanto a Barbossa (Geoffrey Rush), come si rumoreggia da tempo.
Pirati dei Caraibi 4 uscirà presumibilmente nel 2011.

JOHNNY DEPP STRAPAGATO PER POTC 4


Che la Disney volesse Johnny Depp nuovamente nel ruolo di Jack Sparrow in Pirati dei Caraibi 4 si sapeva, ma questa volta la frase "a tutti i costi" sembra essere stata presa veramente alla lettera.
AOL Australia cita una fonte la quale riferisce che l'attore verrà pagato ben 56 milioni di dollari per girare il film. Depp, 45 anni, finirà così in cima alla lista degli attori più pagati di Hollywood: attualmente c'è Will Smith, con 70 milioni di dollari all'anno, ma con questo contratto Depp sfiorerà i 125 milioni di cachet in un anno. Per i sequel di Matrix, il protagonista e produttore Keanu Reeves guadagnò 20 milioni di dollari più il 15% degli incassi, per un totale di 194 milioni di dollari (97 milioni a film).
E' pur vero che solo Johnny Depp può interpretare ancora una volta Jack Sparrow, e gli interessi per la Disney nel realizzare il quarto episodio della saga sono altissimi, visto che il secondo e il terzo film hanno incassato oltre due miliardi di dollari complessivi nel Mondo.
Il film verrà prodotto ancora da Jerry Bruckheimer e scritto da Terry Rossio e Ted Elliott, i quali si presuppone siano già al lavoro; mentre non è chiaro se Gore Verbinski tornerà alla regia.
E' escluso invece il ritorno sia di Keira Knightley che di Orlando Bloom, mentre si pensa che Geoffrey Rush avrà un ruolo nel film.
Pirati dei Caraibi 4 uscirà presumibilmente nel 2011.
 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2008, 18:22
Avatar


Group:
Admin Founder
Posts:
43,898
Location:
SSV Normandy SR-1

Status:


Rumors , e nuovo regista



Anche se di ufficiale si sa solo che, visti gli enormi successi da record che ha avuto la prima trilogia di Pirati dei Caraibi diretti da Gore Verbinski, la Disney ha annunciato che avvierà le fasi di pre-produzione per una nuova trilogia ovvero 4, 5 e 6, si parla già di Pirati Dei Caraibi 4 e dei personaggi che potremo rivedere: ovviamente sarà sempre presente l'immortale Capitan Jack Sparrow, poiché Johnny Depp stesso ha dichiarato di amare il suo personaggio e di rivolerlo intepretare anche in una eventuale nuova trilogia.
Secondo alcune indiscrezioni Ai Confini Del Mondo dovrebbe essere l'ultimo film della saga Pirati Dei Caraibi diretto da Gore Verbinski. Per i successivi sequel pare infatti che Verbinski stesso non abbia ancora confermato la sua presenza come regista.




Trama , non ancora certa



Della trama si sa ancora poco, e molto probabilmente ripartirà da dove era finito il terzo episodio; pare che nel possibile quarto film con molte probabilità si rivedrà Capitan Barbossa (intepretato sempre da Geoffrey Rush) con il resto della ciurma in cerca della fonte della giovinezza, mentre tra i personaggi che non rivedremo ci saranno Will Turner e Elizabeth Swann (pare proprio che i due attori britannici Orlando Bloom e Keira Knightley abbiano altri interessi, e, secondo quanto affermato nelle loro interviste, "quello che c'era da sapere su Will e Elizabeth è stato fatto quindi altre apparizioni sarebbero inutili"). Per quanto riguarda la regia, pare secondo alcune indescrizioni che Verbinski e il produttore Jerry Bruckheimer siano pronti per l'ennesima volta a salpare per i Caraibi per dirigere e produrre una nuova trilogia della saga.




Jack e Barbossa



Attualmente da quanto affermato dalla Disney per il momento sembrerebbe che gli unici due attori riconfermati per il futuro sequel sono Johnny Depp e Geoffrey Rush sempre nei loro corrispettivi ruoli Jack Sparrow e Capitan Barbossa. Come Orlando Bloom, anche Keira Knightey ha rifiutato di partecipare al futuro quarto film, il motivo è stato spiegato dall'attrice britannica in un'intervista alla 64esima edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia affermando che il suo personaggio è basato su una trilogia di 3 film e che un'altra sua presenza sarebbe superflua.[9] Orlando Bloom avrebbe rifiutato di partecipare ai futuri sequel (sempre nel ruolo di Will Turner) poiché è stato informato tardi sulla produzione di una nuova trilogia della saga, secondo altre indiscrezioni Orlando si starebbe dedicando molto al teatro di Shakespeare e sembra deciso per qualche anno a mettere da parte il cinema e dedicarsi al teatro. Altre fonti sostengono che dati i numerosissimi impegni dell'attore, Orlando potrebbe essere in Pirati Dei Caraibi 4 solo per un breve cameo.




Robert Pattison



Secondo alcune indiscrezioni nel quarto film Verbinski potrebbe tornare come regista e ci sono anche voci che nel futuro film potrebbe essere introdotta la città sommersa di Atlantide.
Inoltre, sembra sia in lista Robert Pattinson, reduce dal successo mondiale ottenuto con Twilight per interpretare il ruolo del fratello minore di Jack Sparrow. Per questo ruolo, sono stati indicati anche gli attori Russell Brand e Zac Efron. Ma la casa di produzione della Disney, sembra più indirizzata a scegliere Pattinson, per poter avere la sicurezza di un incasso sicuro, dato il recente successo dell'attore nel ruolo di Edward Cullen. La notizia no ha ancora avuto né smentite, né conferme.

Tratto da Wikipedia

 
Web  Top
1 replies since 26/12/2008, 21:45   397 views
  Share